+39 348 8097918 / +39 328 2515230 / +39 328 3120525info@farfalleincammino.org
Italiano  English

Castagna E- Bike, una riconferma

Home / e-bikes e cicloturismo / Castagna E- Bike, una riconferma

Prosegue il Cammino verso la Castagna Bike e Trail 2017, Domenica 8 Ottobre. Vi abbiamo già raccontato le principali novità che potete leggere in QUESTO ARTICOLO.

La nuova frontiera sono le E-Mtb (le Mtb a pedalata assistita), lo dice il mercato e le sue tendenze, lo dice Eurobike, la Super Fiera in corso proprio in questi giorni in Germania. La Castagna Bike anche su questo è all’avanguardia e anche quest’anno, ed è il Terzo, propone la Castagna E – Bike.

Castagna E-bike Più potenza, più flow, più divertimento !

E’ possibile pedalare il percorso Medio e il percorso Lungo (se in possesso delle necessarie capacità tecniche, a discrezione delle guide) in compagnia della guide di “Sigeric-Servizi per il Turismo” con le E-mtb Scott E-Spark, mtb con ruote da 27,5″ dotate di Bosch electric system. Queste E-mtb non sono pensate solo per chi non ha il sufficiente allenamento per affrontare salite impegnative ma anche per chi ha voglia di provare un’esperienza nuova sulle due ruote, quella che da qualche tempo viene chiamata Uphill Flow. Il Flow è quella sensazione che i bikers più esperti ricercano in discesa, di controllo totale della bici, di scorrevolezza e fluidità, di armonia tra bici e terreno, di adrenalina. Provarlo in salita non è davvero facile ma con le E-mtb è possibile! L’eMountain Biking offre tante meravigliose nuove possibilità: più potenza, più flow, più divertimento! Con la giusta tecnica, si è in grado, grazie all’assistenza del motore, di sperimentare la vera guida in salita che ti entusiasmerà: una sensazione che non potrà mai essere provata con una normale mountain bike.

Per noleggiare una E-mtb e avere l’assistenza delle guide (costo aggiuntivo € 20,00 rispetto alla quota di iscrizione) è necessario contattare Sigeric-Servizi per il turismo:

Recommended Posts
Contattaci

Per qualsiasi informazione o richiesta non esitare a contattare le Farfalle in Cammino