+39 348 8097918 / +39 328 2515230 / +39 328 3120525info@farfalleincammino.org
Italiano  English

#Amici: Casa MilleNoveCento, nel Verde della Lunigiana

Home / Archivio / #Amici: Casa MilleNoveCento, nel Verde della Lunigiana

Chi sono gli Amici di Farfalle in Cammino?

Da tre anni abbiamo attivato un programma di collaborazione e fidelizzazione rivolto alle strutture e attività del territorio che decidono di sostenere la nostra Associazione permettendoci di realizzare eventi ed iniziative turistico-culturali di promozione del territorio. Se anche tu credi nello sviluppo turistico della Lunigiana come reale opportunità di crescita di questo territorio diventa un nostro “amico”.  Tutti gli Amici di Farfalle in Cammino QUI

Come di consuetudine dedichiamo approfondimenti sulle strutture amiche e oggi vi raccontiamo e di Casa MilleNoveCento, una splendida Casa Vacanze nel Verde, nelle vicinanze di Pontremoli

CasaMilleNoveCento

una casa vacanze immersa nel verde della Lunigiana

 A soli dieci minuti di auto dal centro storico di Pontremoli, in località Molinello, Valdantena, c’è CasaMilleNoveCento, un’imponente casa a ridosso di una collina. Collocata al bivio tra le strade per il Passo del Cirone e il Passo della Cisa, è un ottimo punto di sosta per i pellegrini che transitano sulla Via Francigena o altri percorsi tracciati. Molto apprezzata anche da turisti occasionali italiani e stranieri o da chi cerca una sistemazione per le vacanze estive in coppia o in famiglia in un luogo tranquillo ma potendo raggiungere con facilità numerose località di mare e città d’arte, CasaMilleNoveCento offre varie sistemazioni.

In un contesto accogliente e familiare potrete scegliere di alloggiare in uno dei due graziosi appartamenti con ingressi indipendenti o in una delle quattro luminose camere recentemente ristrutturate che dal piano più alto dell’edificio godono di una bella vista sulla vallata e sulle cime degli Appennini circostanti. Nelle camere è previsto il servizio di B&B, mentre gli appartamenti vengono gestiti autonomamente dagli ospiti.

 La magia di un tramonto in terrazza, lo spettacolo della luna che sorge dai monti, il bramito di un capriolo e il suono dei campanacci delle pecore al pascolo. Sembrano cose scontate, ma anche coloro che vivono qui da tempo si stupiscono ogni volta e credono fermamente che chi sosta in questo luogo, anche se per poco tempo, possa riscoprire le cose semplici ma meravigliose che la natura offre, per poi ripartire carico di energia positiva.

Provare per credere!

casa

Recommended Posts
Contattaci

Per qualsiasi informazione o richiesta non esitare a contattare le Farfalle in Cammino