+39 348 8097918 / +39 328 2515230 / +39 328 3120525info@farfalleincammino.org
Italiano  English

Venerdì 28 giugno un mini TourDay con ospiti d’eccezione

Home / Enogastronomia / Venerdì 28 giugno un mini TourDay con ospiti d’eccezione

Venerdì 28 giugno un mini TourDay con ospiti d’eccezione a cui Tutti sono invitati

Si mangia, si beve e si parla di viaggi… cosa può esserci di meglio al mondo?

Li vedete i due ragazzi della foto? Stanno mangiando dei noodles! Noi abbiamo deciso di salvarli e la prossima volta che li vedremo dentro a quella tazza avranno una bella zuppa di Bussè.
Venerdì 28 giugno (dalle ore 18 alle 20:30 circa) il tour day si fa “mini” per numero di tappe, ma “maxi” per gusto e spirito d’avventura.

Percorreremo infatti 5 tappe del Tour Day in compagnia di due ospiti d’eccezione.

Si tratta di Nicole e Pietro, due amanti del cibo come noi che sono partiti il 25 ottobre scorso da Massa per arrivare fino a Singapore senza prendere neanche un aereo.

In questi 7 mesi di viaggio hanno macinato 33 mila km visitando la maggior parte dell’Asia e soprattutto restando nel limitato budget di 10 euro al giorno… e quindi provando sempre il cibo locale!

Hanno documentato tutta la loro esperienza sulla pagina Ricordati Il Giacchetto, ma hanno centinaia di foto e video inediti e sono pronti a incontrarci per mostrarceli, rispondere alle nostre curiosità e raccontarci il loro viaggio e la loro storia!

L’evento è gratuito (pagheremo solo quello che consumeremo nei vari locali), ma riservato a un numero limitato di persone (chi prima arriva, meglio alloggia). La registrazione è obbligatoria.

ecco dove registrarsi: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-tour-day-travel-mini-tour-day-in-compagnia-di-due-viaggiatori-63151388503

Recommended Posts
Contattaci

Per qualsiasi informazione o richiesta non esitare a contattare le Farfalle in Cammino