Farfalleincammino.org ha un nuovo look!

Dopo oltre 15 anni insieme e tante iniziative, era giusto mettere un po’ di ordine: abbiamo quindi approfittato di questo periodo a casa per rinnovare il nostro sito web, che mantiene la semplicità e gli accostamenti cromatici di quello precedente ma ci sembra più intuitivo e accattivante.

Nella home page troverete gli ultimi articoli, le novità in fatto di eventi e iniziative che coinvolgono l’Associazione e la Lunigiana, oltre a collegamenti con iniziative realizzati e in cantiere, come il mitico Tourday – Turdèi .

Scorrendo, alcuni box fissi vi porteranno ad articoli con informazioni base sul nostro territorio (“La Lunigiana”), Chiese, Castelli e Palazzi aperti, la nostra rassegna estiva di visite guidate e aperture straordinarie di palazzi e siti storici lunigianesi, Castello di Malgrate, con gli ultimi aggiornamenti riguardo le aperture di questo maniero, che anno dopo anno ci impegnamo a rendere visitabile in collaborazione con gli Enti locali.

Tra i Menu, oltre alla nostra storia e alle presentazioni (Chi siamo), si rinnova l’importante sezione AMICI: un pagina interamente dedicata alle attività commerciali presenti sul nostro territorio, che da anni ci aiutano a promuovere la Lunigiana e che condividono i nostri valori. Le attività sono suddivise a seconda delle tipologie: Ricettività; Ristorazione; Prodotti tipici; Attività. Ognuna si presenta affacciandosi alla finestra che gli è dedicata, con una piccola presentazione e i riferimenti.

Non può mancare un grande ringraziamento per la disponibilità e professionalità nella realizzazione di questo restyling a Marco Tonelli di StudioArx , come sempre insostituibile, e a Raffaella Castagnoli, Lunigiana World, Matteo Dunchi e Sigeric – Servizi per il turismo per il materiale fotografico. 

Per restare aggiornato sulle nostre iniziative, sugli eventi che sosteniamo e sulle proposte turistiche del nostro territorio, iscriviti alla Newsletter o scrivici a info@farfalleincammino.org.